Pubblicato in: Comunicazione, consulenza d'immagine, Senza categoria

Mannish Style

Gli abiti e gli accessori sono mezzi per creare e manifestare identità e modi di essere. 

Ce ne sono alcuni che generano forte tensione nel nostro subconscio e in alcuni casi sono letteralmente terapeutici, parlo di quegli outfit androgini che se indossati da una donna creano un vero e proprio stile, lo stile mannish.

Come si crea lo Style Mannish?

Ci vogliono pantaloni dal taglio morbido, camicia classica, o pullover a collo alto, blazer e per le donne che hanno voglia di scendere dai tacchi le immancabili stringate stile inglese.

Le stringate sono molto, molto mannish style anche indossate con un paio di jeans fanno subito man ma non tutti gli uomini conoscono le differenze tra una Derby e una Oxford ecco perché se ami lo stile ti consiglio di approfondire cliccando qua.

Per chi vuole osare cravatta o bretelle o gemelli sono d’obbligo.

Cosa comunica il Mannish Style:

Lo style mannish mi piace per la sua autoironia, perché comunica sobrietà, trasmette sicurezza e allo stesso modo fascino incondizionato ed intrigante sensualità.

La prima a indossarlo fu Marlene Dietrich negli anni ’30 e per quell’epoca la bellissima Marlene oltre al suo smisurato magnetismo comunicava ribellione e trasgressione.

Photo by mikoto.raw on Pexels.com

Autore:

Ognuno di noi ha bisogno di un'alleato, una persona chiave che possa aiutarci nei momenti di cambiamento. Il mio compito è quello di aiutarti nei momenti di cambiamento e nel raggiungimento di ciò che più desideri. Puoi chiamarmi o scrivermi per saperne di più.

Un pensiero riguardo “Mannish Style

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...